B-ON Academy ACCENDERE LA CURIOSITÀ Un/Lab ESSERE DIVERSI DA TUTTI Clienti vari FARSI ASCOLTARE Agnese Petturiti VALORIZZARSI Society Limonta INTESSERE PAROLE Alessandra Benetatos NAVIGARE UNA STORIA Lab DFG UNIRE DUE MONDI WWF Italia DARE VITA ALLA CARTA Zuegg DARE UNA PERSONALITÀ AL BRAND AANT – Accademia delle arti e nuove tecnologie di Roma COMUNICARE UN GRANDE PASSO Mercedes-Benz ATTRAVERSARE IL CAMBIAMENTO smart CELEBRARE LA RARITÀ Gruppo Granarolo SPERIMENTARE NUOVI LINGUAGGI WWF Italia CONVINCERE CON LA VERITÀ Biosalis METTERE POESIA NEL PRODOTTO Rainbow Magicland RISVEGLIARE EMOZIONI PERDUTE O1 Distribution PORTARE IL CINEMA SUI SOCIAL Mercedes-Benz CERCARE L’UMANITÀ NELLA TECNOLOGIA Mercedes-Benz PARLARE AGLI OPPOSTI FOX Italia TRASFORMARE LA VITA IN UNA FAVOLA Cantarelli SVILUPPARE TESTI EVOLUTI Regione Lazio e Fondazione Pfizer EDUCARE IN RIMA Q8 Italia SUGGERIRE ESPERIENZE Optimares FAR VOLARE UN BRAND Federmanager COMBATTERE GLI STEREOTIPI Regione Calabria PROMUOVERE L’ITALIA NEL MONDO Binacci Arredamenti TRASFORMARE I PRODOTTI IN PERSONAGGI Binacci Arredamenti ARRIVARE ALL’ANIMA DELLE COSE Lucky Red DIFFONDERE COMICITÀ SUI SOCIAL Centrale del Latte di Roma UNIRE PUBBLICITÀ E CULTURA